Aerosol PIC Master 500

Aerosol con pompa a pistone. ... vai>>


Sfigmo automatico PIC BS 150

Misuratore di pressione automatico... vai>>


Home | Anno nuovo Farmacia nuova

Anno nuovo Farmacia nuova

Questa la nostra ambizione, condivisa da quanti di voi, conosciutane la portata, ci hanno da subito incoraggiato durante il percorso della progettazione.
Ormai, superata la fase amministrativa, ci siamo incamminati nelle opere edili che procedono alacremente.
Entro pochi mesi contiamo di terminare le finiture murarie, installare gli impianti, montare luci e scaffali, questi ultimi peraltro già pronti. La farmacia che ho in mente insomma sta prendendo forma.
Abbiamo previsto un laboratorio galenico più grande dove allestire farmaci galenici o magistrali entro le 24 ore. Lasciato spazi più ampi per il pubblico nel rispetto della privacy. Stiamo seguendo l’iter farraginoso per il riaccreditamento del  servizio RECUP (Regional Cup) così da effettuare tramite il personale della farmacia le prenotazioni di esami diagnostici e di visite specialistiche in tutta la Regione. In altri locali, separati ma vicini, verranno ospitati nuovi ambulatori medici dove l’attesa sarà, nei limiti professionali, ridotta al minimo.
Le analisi di prima istanza fruibili aumenteranno nel numero e saranno effettuate in uno spazio dedicato più ampio e comodo. Verrà attivato un servizio bi-giornaliero di consegna a domicilio.
Una rampa di ingresso dedicata all’handicap ed una coppia di ascensori idonei elimineranno qualsivoglia barriera architettonica.  Miglioreremo i parcheggi pertinenziali, e la segnaletica per la sosta breve. Stiamo perseguendo una metodica di costruzione che tenga conto del risparmio energetico attraverso l’uso di pannelli solari in facciata esposti a sud verso la vallata.
Capirete dunque il momentaneo disagio, stiamo lavorando per migliorarci.
Dr. Marco Piediferro.


Can't open socket